Il Progetto



Nasce con l'obbiettivo di poter essere da supporto a tutte quelle persone che, per differenti motivi , si trovano ad affrontare un Percorso di crescita personale e spirituale. 

Il logo del Percorso Profondissimo rappresenta il simbolo alchemico della trasmutazione, utilizzato e riconosciuto da coloro che studiano l'alchimia. Trasmuta il negativo in positivo, allineandosi al Bene Universale,alla Fonte ed il suo Prana.


Il Percorso Profondissimo segue di pari passo il Percorso di ricerca di confine, studio e sperimentazione seguito dall' autrice Verdiana, che continua a svolgersi in giro per il mondo.



Tutti gli articoli traggono ispirazione quindi da esperienze vissute in prima persona e dalle passioni dell'autrice e del Team Profondissimo, sperando di poter essere d'aiuto a tutti coloro che possono sentirsi sperduti o hanno bisogno di indicazioni nel percorrere il Percorso più Profondo che c'è... 


"Ci sono solo due errori che si possono fare nel Percorso verso il Vero: non andare fino in fondo e non iniziare."
Buddha Siddhārtha Gautama


La maggior parte degli articoli è quindi collegata a film inerenti, permettendo di aggiungere in questo Percorso “oltre che un libero spazio per le proiezioni identificative, un prezioso serbatoio, facilmente accessibile, di personaggi e di vicende con cui identificarsi, utilizzabile alla stregua dei sogni e delle associazioni libere; rispetto ad altre forme d’arte utilizzate ai fini terapeutici presenta il vantaggio della plurisensorialità”. (Scarsi)
Uno strumento quindi di insight, di consapevolizzazione, di introspezione.

Viene offerto un servizio di Counselling & Life/spiritual coaching e si organizzano SEMINARI E CORSI sulle tematiche offerte dal blog, collaborando  quando necessario anche con diversi ESPERTI NEL SETTORE in base alla tematica gradita.

Per info e collaborazioni: 

Nessun commento:

Posta un commento