martedì 18 ottobre 2016

I chakra nel cane e nel gatto

Gli animali, come tutti gli altri esseri viventi, possiedono un sistema di chakra o centri energetici che nutrono i loro corpi sottili. Questa rete energetica assomiglia a filamenti di energia eterica che vanno a nutrire i chakra di ogni essere vivente, compresi gli umani e gli animali.
I chakra animali hanno anche le stesse caratteristiche dei chakra del corpo umano ovvero soliti diritti, solite identità e soliti demoni (cambia il modo interpretativo). C’è però una cosa fondamentale che ci distingue: il modo con cui li nutriamo di energia.

I chakra principali del cane (e degli animali in generale) sono i soliti sette chakra dell’uomo. Margrit Coates, guaritrice animale di fama mondiale e scrittrice del libro “Piccoli Angeli” ne aggiunge un ottavo chiamato chakra brachiale che, posto nella zona delle spalle su entrambi i lati del corpo, è il punto di interazione fra l’uomo e l’animale.

                                           


L’animale, a differenza dell’uomo, è incapace di indossare maschere. Si può tranquillamente affermare che il nostro cane “è” quello che ci mostra...



Per continuare a leggere quest'articolo clicca qui! 

Nessun commento:

Posta un commento