giovedì 31 agosto 2017

Buon Viaggio, Louise Hay.

Louise Hay è morta il 30 Agosto 2017 all'età di 90 anni. 




Penso che il più grande regalo che Louise Hay ci ha dato fosse la speranza. La Possibilità. L'idea che forse possiamo davvero cambiare la nostra vita e il mondo. 

Durante questi momenti molto difficili in cui viviamo, può sembrare difficile pensare che ci sia del buono ovunque, ma qualcuno deve avere speranza, da qualche parte, e accendere una candela sotto la pioggia, nell'oscurità e nella disperazione.
Questo è ciò che ha fatto Louise Hay. Accese la candela e fece luce. Non tutti lo desideravano, ma lasciò che la luce brillasse comunque, per coloro che lo hanno fatto.

Era giusta o stiamo semplicemente ingannando noi stessi? Abbiamo davvero il potere di guarire noi stessi e di cambiare la nostra vita anche nel peggiore dei tempi? Questo livello di potere personale esiste per tutti o per pochi? Possiamo davvero cambiare la nostra vita con i nostri pensieri e essere più gentili con noi stessi?

Con tutta la disperazione e la distruzione nel mondo non può sembrare così. Ma oggi mi è stato ricordato: possiamo provare.



Non possiamo fermare tutto il male, ma possiamo cercare di fare una differenza nel nostro piccolo, partendo dai nostri cuori e dalle nostre menti.

Ricorderemo sempre Luise per essere stata una "pioniera" per moltissimi all'interno di questo Percorso Profondissimo.Il suo spirito e il suo lavoro vivranno ancora a lungo continuando ad ispirarci.


Nessun commento:

Posta un commento